QUESTA MATTINA 15 OTTOBRE.2024 , COME GLI ALTRI DUE PRECEDENTI MARTEDI, SONO STATO CON GIOIA PRESSO GLI AMICI DELLA CASA DI RIPOSO DELLA FONDAZONE RUBBI A MAROSTICA PER FAR CONOSCERE I FIORI SPONTANEI DELLA PEDEMONTANA E DEL LORO GIARDINO AGLI OSPITI- SONO STATI CON NOI ANCHE I GIOVANI DEL CENTRO DIURNO DISABILITA’ DI VIA ROSMINI DI BASSANO DEL GRAPPA. NON E’ STATO POSSIBILE RESTARE FUORI NEL PRATO PERCHE’ ORMAI CI OFFRE SOLO POCHISSIMI FIORI E POI CI SONO SOLO 13/1515 GRADI ED E TANTO UMIDO. . HO MOSTRATO CON UNA BELLA PROIEZIONE IN SALA di IMMAGINI DI QUESTI FIORI E TANTI ALTRI ALL’INTERNO QUINDI, AL CALDUCCIO, SPIEGANDONE LE CARATTERISTICHE E LE VIRTU’.
Questo è un progetto innovativo che unisce i ragazzi del Centro Diurno Disabilità di Bassano del Grappa e gli ospiti d alcune delle principali case di riposo del territorio.
Graze Signore per permettermi di servire queste splendide persone, questi fratelli, nei modi a me possibili e di tentare di alimentare in questo modo anche la mia vocazione diaconale. … e grazie anche …. per la Tua pazienza nei miei confronti ed ancora grazie per queste occasioni di servizio e vicinanza fraterna alla fragilità in Tuo Nome. Diacono Bruno Martino