Ho iniziato a Giugno del 2021, insieme ad un Ente pubblico, l’accompagnamento, sui sentieri natura lungo il fiume Brenta, di un ragazzo anche con problemi di dipendenze da alcol e sostanze varie..
Ieri altro incontro lungo il fiume Brenta. Ringraziando il Signore, il mio…compagno di viaggio da qualche settimana non assume alcol o sostanze e questo è fondamentale per arrivare fsicamente e psicologicamente all’intervento chirugico del quale ha assolutamente bsogno per una sua completa riabilitazione..
Continua la relazione/non relazione con una ragazza che lo accompagna negli ultimi mesi. Ma anche oggi sono accadute delle cose e si sono dette cose specie da lei che mi lasciano molto perplesso. Aiutaci Madonna cara…..ad aprire definitivamente alla Luce questo mio fratello, continua a suggerirmi le parole più appropriate, a formulare nel migliore dei modi le mie parole a lui ed alla ragazza che lo sta accompagnando… Ringrazio sempre il Signore anche per questa opportunità di prossimità fraterna, in Suo Nome e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia permettendomi di servire, con amore, determinazione e pazienza, di accompagnare, queste situazioni di disagio estremo.
Diacono Bruno Martino
