Bravissimi i responsabili del SERD di Bassano ad organizzare questi incontri guidati da me sia con proiezioni a temi naturalistici in sede e sia con escursioni nei sentieri natura.
Ieri oltre ai responsabili hanno partecipato anche medici con una psichiatra. Sia ringraziato il Signore anche per questo. IL gruppo ha partevipatobattivamente con domande e con molto interesse.
Diacono Bruno Martino


