07/05/2024 – Dipendenze – Sostanze – Progetto “Relazioni ed emozioni…in fiore”

Ho iniziato a Giugno del 2021, insieme ad un Ente pubblico, l’accompagnamento, sui sentieri natura lungo il fiume Brenta, di un ragazzo anche con problemi di dipendenze da alcol e sostanze varie..

Ieri altro incontro sulla mia “foresta personale” lungo il fiume Brenta. Ringraziando il Signore sembra che da qualche settimana non assuma alcol né sostanze. Ha anora la ragazza della quale vi avevo parlato e si è riconciliato con diverse persone dentro e fuori della sua famiglia.

Nessuna chiamata ancora dall’ospedale per poter fare l’intervento chirurgico a lui indispesabile anche per lavorare. Insomma ci sono diverse novità positive e qualcuna ancora negativa.Non posso dirvi altro. Vi chiedo di pregare per lui e per la sua famiglia, come ho fatto oggi io insieme a lui. Ave Maria…..

Ringrazio comunque e sempre il Signore anche per questa opportunità di prossimità fraterna, in Suo Nome, alla fragilità e ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia permettendomi di servire, con amore, determinazione e pazienza, di accompagnare, queste situazioni di disagio estremo. Diacono Bruno Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *