07/12/21 – Dipendenze – Sostanze – Progetto “Relazioni ed emozioni…in fiore”

Ho iniziato con i Lunedi di Giugno, insieme ad una Comunità ed un Ente pubblico, l’accompagnamento di un ragazzo (ogni Lunedì) anche con problemi di dipendenza. Ieri altro incontro sulla mia “foresta personale” lungo il fiume Brenta: un luogo silenzioso e ricchissimo di alberi e cespugli che diventano piccole Oasi naturalistiche e cornici dell’acqua che scorre verso occidente. Belle novità.
Ieri il mio fratellino mi ha detto che si sente “una persona nuova”- E’ venuto sbarbato, sorridente e pronto ad un evento che avremo Giovedì sera dove il suo cammino sperimentale, anche con me, e naturalmente con le Dipendenze della ASL di Bassano, e con la Comunità che lo ospita, saranno al centro di una serata dedicata “AL DARE E ALL’AVERE NELL’AUTO MUTUO AIUTO” con i rappresentanti della rete dell’auto muto aiuto…. Sono veramente contento.
Sono stato invitato a dare la mia testimonianza su questo cammino che ormai dura da circa 6/7 mesi e ringrazio Dio per i progressi fatti riconosciuti da tutti i professionisti delle Dipendenze che sono stati bravissimi anche a credere nella sperimentazione che stavolta li ha premiati e a merito.
Diacono Bruno Martino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.